Comune di Castelvetro

Sezione Notizie

Notizie e appuntamenti

Il CEAS Valle del Panaro, il Centro di educazione alla sostenibilità dell’Unione Terre di Castelli, ha aperto le iscrizioni alla propria newsletter. Un modo semplice per conoscere le tante iniziative gratuite legate al tema della sostenibilità per le scuole e le famiglie del territorio.
Dall'11 novembre, partono i pomeriggi dedicati ai giochi da tavolo al Centro per le Famiglie!
Esplorazioni in natura e laboratori creativi per scoprire il nostro territorio e la natura che ci circonda, insieme a CEAS Valle del Panaro! Per famiglie con bambini e bambine dai 6 agli 11 anni - dal 10 ottobre
campagna di informazione e sensibilizzazione della Regione Emilia-Romagna per prevenire e ridurre gli incidenti stradali, in linea anche con le indicazioni della Comunità Europea
Il Comune rende disponibile il portale “LINKMATE”, piattaforma per l’intera gestione online dei tributi comunali. L’attivazione al servizio è gratuita, previa registrazione, e consente di gestire comodamente ed in autonomia la propria posizione.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Sezione Agenda

Agenda