Corsi di nuoto estate 2024 per bambini e ragazzi - Comune di Castelvetro

Corsi di nuoto estate 2024 per bambini e ragazzi

CORSI DI NUOTO PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI
(nati 2010 – 2017 dai frequentanti 1^ classe scuola primaria alla 3^ classe scuola secondaria 1^grado)

Dal 07/05/2024 al 24/05/2024 si raccolgono, presso l’Ufficio URP al 1° Piano del Comune di Castelvetro, dal lunedì al venerdì, le iscrizioni per accedere ai corsi di nuoto che si svolgeranno presso il Centro Nuoto di Vignola dal 10 giugno al 5 luglio 2024 - secondo le seguenti modalità:

1^ Corso dal 10 giugno al 21 giugno orario 10.25 - 11.10 nr. 45 posti 10 lez * 88,00 Euro
2^ Corso dal 24 giugno al 5 luglio orario 10.25 - 11.10 nr. 45 posti 10 lez * 88,00 Euro

IL COSTO DEL TRASPORTO COMUNALE È DI € 15 PER CORSO (non sono previste riduzioni)
con emissione bollettino IUV.

L’iscrizione al trasporto comunale va effettuata, a cura di un famigliare del bambino, presso ufficio URP del Comune - Piazza Roma 5 - aperto nei seguenti giorni ed orari:
dal lunedì al venerdì ore 9.00 - 13.00 e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00.
Per informazioni: tel. 059/758.875 – 758.850

Pagamento trasporto: presso il Comune - Ufficio economato – 2^ Piano solo con POS (non
si possono accettare pagamenti in contanti)

Termini: Le iscrizioni si chiuderanno il 24/05/2024 e comunque al raggiungimento del numero
massimo di posti previsto per ciascun corso.

Priorità: si darà la possibilità ai richiedenti di accedere al servizio per poter frequentare almeno un corso di nuoto. Sarà creata comunque una lista d’attesa per coloro interessati a fare più corsi in base all’ordine di arrivo della domanda. Le richieste saranno accolte solo nel caso di disponibilità di posti al termine del periodo delle iscrizioni o in caso di ritiri.

*Dopo la prenotazione in Comune con il Pagamento del bollettino per il costo del trasporto
occorre effettuare l’iscrizione e il pagamento del corso e della tessera per la copertura
assicurativa di base (costo della tessera € 15,00) in piscina a Vignola al massimo
entro e non oltre 7  giorni prima dell’inizio del corso,
con presentazione
ricevuta del pagamento del trasporto comunale. Se il termine dei 7 giorni prima
non sarà rispettato, il posto prenotato non verrà mantenuto da parte del Centro Nuoto di Vignola.

Fermate e assistenza: Si informa che il servizio di trasporto sarà effettuato con un solo scuolabus con la presenza di un assistente per garantire la sorveglianza dei ragazzi durante il viaggio e presso il centro nuoto. Le fermate saranno organizzate in punti di raccolta presso le frazioni e a Castelvetro capoluogo.
Fermate ed orari verranno pubblicate sul sito del Comune entro la data di inizio dei corsi.

NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI AL TRASPORTO PRESENTATE PRIMA DI MARTEDI' 7 MAGGIO 2024