Polizia Locale: attivato il nuovo servizio di visualizzazione foto delle infrazioni - Comune di Castelvetro

Notizie - Comune di Castelvetro

Polizia Locale: attivato il nuovo servizio di visualizzazione foto delle infrazioni

 

 

 

È attivo sul sito dell’Unione Terre di Castelli il nuovo servizio che consente ai cittadini di visionare le fotografie relative alle infrazioni da loro commesse e accertate dalla Polizia Locale (eccesso di velocità con autovelox o passaggio con il semaforo rosso).

Per accedere è necessario cliccare l’apposito pulsante “visualizza immagini infrazione” all’interno dell’area del sito dedicata alla Polizia Locale ed inserire i dati ricavabili dal verbale: il numero della sanzione notificata e il numero della targa del veicolo e poi seguire le istruzioni della procedura. Sul sito è inoltre presente un manuale di istruzioni che guida l’utente nel corretto inserimento dei dati.

 

“Con questo nuovo servizio continuiamo sulla strada di un progressivo snellimento di procedure che, grazie alla digitalizzazione, diventano sempre più semplici e veloci, permettendo ai cittadini di evitare di doversi recare di persona presso gli uffici della Polizia Locale con un notevole risparmio di tempo ed evitando di creare code negli uffici” – commenta l’Assessore alla Sicurezza dell’Unione Enrico Tagliavini.

 

Il Comando di Polizia Locale rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento al numero di telefono 059/776000 oppure all’indirizzo di posta elettronica polizialocale@terredicastelli.mo.it

 

Accedi al servizio cliccando la pagina "Immagini infrazione e pagamento sanzioni online"

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (74 valutazioni)