Sagra dell'Uva e del Lambrusco Grasparossa di Castelvetro - 55° edizione - Comune di Castelvetro

Sagra dell'Uva e del Lambrusco Grasparossa di Castelvetro - 55° edizione

In allegato il programma completo della 55° edizione della Sagra dell'Uva e del Lambrusco di Castelvetro

ATTENZIONE: SABATO 24 SETTEMBRE LA SAGRA E' ANNULLATA CAUSA AVVERSE PREVISIONI METEO

In allegato l'avviso con le indicazioni delle zone e orari interessati da divieto di transito e sosta nel giorni della Sagra
che viene riportato anche di seguito:

AVVISO

16, 17, 18, 23, 24 SETTEMBRE 2022

DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA

CENTRO STORICO

DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 24.00 VENERDI’ E SABATO

DALLE ORE 11.30 ALLE ORE 23.00 LA DOMENICA

17 E 18 SETTEMBRE 2022

DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA

VIA SINISTRA GUERRO

Da intersezione Via Marconi a Via XX Settembre

DALLE 16.00 ALLE 22.00 di SABATO 17/09/2022

ALLE ORE 9.00 ALLE 22.00 di DOMENICA 18/09/2022

I PARCHEGGI RISERVATI AI ZTL SONO COLLOCATI:

• NEI VIALETTI AI LATI E DI FRONTE AL CIMITERO;
  • NEGLI STALLI VICINO ALLE MURA DEL CIMITERO (SOLO AUTOMOBILI);
  • IN VIA DONIZETTI, DALL’INTERSEZIONE CON VIA MASCAGNI FINO ALL’ INTERSEZIONE CON VIA CIMITERO.

Al fine di consentire l'allestimento dei banchi degli espositori le chiusure saranno anticipate rispetto all'orario indicato, consentendo il transito dei veicoli dei residenti e degli autorizzati.

Si richiede la massima collaborazione al fine di limitare il più possibile il transito di veicoli all'interno della manifestazione, organizzandosi preventivamente lasciando i veicoli all'esterno delle chiusure; in caso di necessità rivolgersi al personale che sarà presente presso le chiusure. Grazie per la collaborazione e scusate il disagio.

FABIO FRANCESCHINI