Contributi per la rinegoziazione delle locazioni - Comune di Castelvetro

Contributi per la rinegoziazione delle locazioni

E' stato aggiornato il Bando per le rinegoziazioni dei contratti di locazione, di cui alle  DGR. 1275/2021 e 1925/2021, ai sensi della nuova DGR 1152 del 11/07/2022

Il Bando intende favorire la rinegoziazione dei canoni di locazione, con eventuale modificazione della tipologia contrattuale, quale strumento per fronteggiare la difficoltà nel pagamento del canone da parte dei nuclei familiari, in particolare quelli incorsi in una contrazione del reddito, anche a causa della crisi economica originata dall'emergenza sanitaria covid-19.

La domanda di contributo può essere presentata fino al 31/10/2022, ovvero fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per la presentazione della domanda inquilini e proprietari devono rivolgersi alle rispettive organizzazioni di rappresentanza indicate nell'Avviso Pubblico allegato.

Per informazioni contattare lo Sportello di Prossimità del Comune dove è ubicato l'alloggio:

Per alloggi ubicati nel Comune di Castelvetro di Modena:

Sportello di prossimità di Castelvetro di Modena tel. 059/758878
e-mail: sportellosocialecastelvetro@terredicastelli.mo.it