Martedì 9 agosto riapre l'isola ecologica dopo l'intervento di rinnovo - Comune di Castelvetro

Martedì 9 agosto riapre l'isola ecologica dopo l'intervento di rinnovo

Dal 9 agosto 2022 torna aperto al pubblico il centro di raccolta di via per Modena. Rimane comunque la possibilità di rivolgersi anche alle stazioni ecologiche degli altri comuni del modenese

Dopo alcuni mesi di lavori di riqualificazione, riapre dal 9 Agosto a Castelvetro una rinnovata Stazione Ecologica. Rinnovata nel layout, più moderno e funzionale, e nella dotazione di attrezzature, che renderanno più rapide e sicure le operazioni di accesso e scarico delle raccolte differenziate da parte dei cittadini e delle imprese.

Gli orari sono immutati:

martedì dalle 14.30 alle 18.30

venerdì dalle 8.00 alle 12.00

sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

domenica dalle 9.00 alle 12.00.

Tutte le informazioni sono anche disponibili su www.gruppohera.it e sull’app di Hera Il Rifiutologo, scaricabile gratuitamente.