Da Poste Italiane spa: aperture estive ufficio postale di Solignano - Comune di Castelvetro

Da Poste Italiane spa: aperture estive ufficio postale di Solignano

Poste Italiane spa ha comunicato la seguente rimodulazione dell'apertura estiva giornaliera dell'ufficio postale di SOLIGNANO:

- dall'11 al 30 luglio 2022 chiuso al mercoledì, venerdì e sabato (totale giornate di chiusra stagionale 9)

- dal 3 al 27 agosto 2022 chiuso al mercoledì, venerdì e sabato. Nella settimana dal 16 al 20 agosto 2022 chiuso mercoledì e sabato (totale giornate di chiusura stagionale: 11)

Poste italiane ricorda che sono a disposizione della clientela i servizi online (sito Poste.it, app Ufficio Postale e App Banco Posta) che permettono di svolgere una serie di attività quali ad esempio l'invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente etc.