TARI 2022 - scadenze e modalità di pagamento - Comune di Castelvetro

TARI 2022 - scadenze e modalità di pagamento

Verranno recapitate nei prossimi giorni le bollette TARI (Tassa sui Rifiuti) anno 2022.

Le scadenze sono 3:

01 agosto 2022

01 ottobre 2022

31 dicembre 2022

Si può optare per il pagamento in un'unica soluzione versando tutti e 3 i modelli F/24 entro il 01 agosto 2022.

Novità 2022!

Da quest'anno è disponibile al seguente link (https://linkmate.terredicastelli.mo.it/LinkmateSec/?c=04788) il portale “LINKMATE”, servizio di FRONT OFFICE/SPORTELLO TELEMATICO, per la gestione ON-LINE dei tributi comunali (IMU-TARI), con la possibilità di verificare la propria posizione, ottenere i modelli di pagamento F24 e comunicare con l’UFFICIO TRIBUTI direttamente da casa.
L’attivazione del servizio è gratuita e consente di gestire comodamente ed in autonomia la propria posizione. L’accesso al portale può avvenire direttamente tramite SPID, o tramite registrazione.

per ulteriori informazioni