Comunicazione lavori infrastrutturali presso Ufficio postale di Castelvetro dal 5 al 25 maggio 2022 - Comune di Castelvetro

Poste Italiane spa ha comunicato che saranno eseguiti lavori infrastrutturali presso l'Ufficio postale di Castelvetro dal 5 al 25 maggio 2022.

Durante il periodo dei lavori l'ufficio resterà chiuso al pubblico e trasferito in un ufficio postale mobile (UPM) parcheggiato nel posteggio auto davanti all'ingresso, allo stesso indirizzo, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:15, sabato dalle 8:20 alle 12:35 dove la clientela dell'ufficio postale potrà svolgere tutte le operazionei effettuabili presso il proprio Ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza. L'UPM non è dotato di ATM.

L'Ufficio postale di Castelvetro di Modena riprirà in data 26 maggio 2022, salvo imprevisti di cui si darà trempestiva comunicazione.