Contributi per la rinegoziazione delle locazioni - Comune di Castelvetro

Contributi per la rinegoziazione delle locazioni

E' riaperto il Bando per le rinegoziazioni dei contratti di locazione, ai sensi delle DGR 1275/2021 e 1925/2021 – ANNO 2022

Questo Bando intende favorire la rinegoziazione dei canoni di locazione, con eventuale modificazione della tipologia contrattuale, quale strumento per fronteggiare la difficoltà nel pagamento del canone da parte dei nuclei familiari, in particolare quelli incorsi in una contrazione del reddito, anche a causa della crisi economica originata dall'emergenza sanitaria Covid-19.

La domanda di contributo può essere presentata fino alla scadenza annuale del programma, ovvero fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per la presentazione della domanda inquilini e proprietari devono rivolgersi alle rispettive organizzazioni di rappresentanza indicate nell'Avviso Pubblico allegato.

Per informazioni contattare lo Sportello di Prossimità del Comune dove è ubicato l'alloggio.

Per il Comune di Castelvetro d Modena:

Sportello di prossimità di Castelvetro di Modena tel. 059/758878
e-mail: sportellosocialecastelvetro@terredicastelli.mo.it