Tributi comunali, c’è il portale “Linkmate”! - Comune di Castelvetro

Tributi comunali, c’è il portale “Linkmate”!

Tributi comunali, c’è il portale “Linkmate”!!

Per agevolare tutti i cittadini nel pagamento dei tributi comunali (Imu, Tasi e Tari), con la possibilità di verificare la propria posizione, ottenere i modelli di pagamento F24, salvare la documentazione sul proprio computer e interloquire con l’Ufficio Tributi direttamente da casa, il Comune rende disponibile il portale “LINKMATE”, piattaforma per l’intera gestione online dei tributi comunali. L’attivazione al servizio è gratuita, previa registrazione, e consente di gestire comodamente ed in autonomia la propria posizione.

Sportello telematico LINKMATE.

È possibile accedere allo Sportello Telematico dei Tributi Comunali attraverso il portale del Comune.

L’accesso al LINKMATE si trova nella Sezione del sito del Comune TERRITORIO - PROMOZIONE, IMPOSTE E TASSE alla voce “LINKMATE”  Linkmate FrontOffice – Sportello Telematico

(link diretto https://linkmate.terredicastelli.mo.it/LinkmateSec/?c=04788)

Accedendo allo Sportello LINKMATE i cittadini possono verificare la propria situazione relativamente a IMU/TARI/TASI, stampare i modelli F24 precompilati e comunicare con l'Ufficio Tributi.