Progetto Siepi 2021 - Comune di Castelvetro

Progetto Siepi 2021

Un Progetto che prevede la distribuzione gratuita di piantine ed arbusti prodotti nei vivai forestali della Regione Emilia Romagna per riportare siepi e boschetti nelle nostre campagne.

Possono partecipare all’iniziativa tutti i proprietari o conduttori di terreno agricolo del Comune di Castelvetro di Modena, compilando apposita domanda in carta semplice, reperibile sul sito del Comune o presso l’Ufficio Ambiente.

La distribuzione sarà proporzionata all’area interessata dall’intervento proposta dal privato e alla disponibilità del vivaio Regionale.

Le domande di adesione dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelvetro di Modena entro e non oltre Lunedì 20 Dicembre 2021

L’ambiente è una ricchezza unica e particolare che non va sfruttata, ma rispettata e solo contribuendo alla sua integrità ed al suo naturale sviluppo potremmo continuare a coglierne i frutti.

Per informazioni : Ufficio Ambiente – tel. 059 758837