Buoni spesa Covid-19: esercizi commerciali accreditati - Terza tranche - Comune di Castelvetro

Buoni spesa Covid-19: esercizi commerciali accreditati - Terza tranche

Per domande presentate entro il 16/05/2021: validi dal 21 maggio al 30 giugno 2021

Si informano i beneficiari dei buoni spesa emergenza Covid-19 che, dopo aver ricevuto sms di conferma e pin, per l'utilizzo della tessera sanitaria, potranno utilizzare dal giorno 21/05/2021 le somme riconosciute in una o più attività commerciali accreditate (vedi allegato) fino al totale consumo dell’importo attribuitogli entro e non oltre il 30/06/2021.

I beneficiari dei buoni spesa covid -19 possono utilizzare la somma ricevuta per l’acquisto della seguente tipologia di beni:

-          prodotti alimentari, con esclusione delle bevande alcoliche;

-          prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa, con esclusione dei cosmetici e dei generi da maquillage;

-          prodotti igienici ed alimenti per bambini e neonati;

-          prodotti parafarmaceutici e farmaci;

-          ricariche telefoniche.

I buoni spesa sono assegnati ad un solo componente per nucleo famigliare avente diritto, in un’unica soluzione e direttamente in forma elettronica sulla tessera sanitaria del richiedente.

I buoni spesa sono personali, (ovvero utilizzabili solo dal titolare), non trasferibili, né cedibili a terzi, non convertibili in denaro contante e sono spendibili dietro presentazione della tessera sanitaria, presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa il cui elenco è pubblicato sul sito del Comune di Residenza e sul sito dell’Unione Terre di Castelli.

Per informazioni contattare:

Sportello di prossimità di Castelvetro di Modena