Buoni spesa Covid-19: esercizi commerciali accreditati - Comune di Castelvetro

Buoni spesa Covid-19: esercizi commerciali accreditati

Si informano i beneficiari dei buoni spesa emergenza Covid-19 che, dopo aver ricevuto sms di conferma e pin per l'utilizzo della tessera sanitaria, potranno utilizzare dal giorno 13/01/2021 le somme riconosciute in una o più attività commerciali accreditate (vedi elenco allegato) fino al totale consumo dell’importo attribuitogli entro e non oltre il 28/02/2021.

I beneficiari dei buoni spesa Covid-19 possono utilizzare la somma ricevuta per l’acquisto della seguente tipologia di beni:

- prodotti alimentari, con esclusione delle bevande alcoliche;

- prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa, con esclusione dei cosmetici e dei generi da maquillage;

- prodotti igienici ed alimenti per bambini e neonati;

- prodotti parafarmaceutici e farmaci;

- ricariche telefoniche.

I buoni spesa sono assegnati ad un solo componente per nucleo familiare avente diritto, in un’unica soluzione e direttamente in forma elettronica sulla tessera sanitaria del richiedente.

I buoni spesa sono personali, (ovvero utilizzabili solo dal titolare), non trasferibili, né cedibili a terzi, non convertibili in denaro contante e sono spendibili dietro presentazione della tessera sanitaria, presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa il cui elenco è pubblicato sul sito del Comune di Residenza e sul sito dell’Unione Terre di Castelli.

Per informazioni contattare:

Sportello di prossimità di Castelvetro di Modena