Prevenzione e sicurezza: come difendersi da furti e truffe - Comune di Castelvetro

Eventi - Comune di Castelvetro

Prevenzione e sicurezza: come difendersi da furti e truffe

L'Arma dei Carabinieri, in collaborazione con il Comune di Castelvetro di Modena, invita la cittadinanza a un incontro pubblico sul tema:

Prevenzione e Sicurezza: come difendersi da furti e truffe.

L'incontro si terrà mercoledì 1° febbraio 2023 alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare del Comune.

Di seguito il testo del comunicato stampa del Comune in data 30/01/2023:

Mercoledì 1° febbraio, alle ore 20.30, nella sala consiliare del Comune di Castelvetro, l’Arma dei Carabinieri invita tutta la cittadinanza ad un incontro pubblico dedicato alla prevenzione, alla sicurezza e a come difendersi da furti e truffe. Un “tema caldo” in questo periodo, caratterizzato da furti nelle abitazioni private e negli esercizi commerciali e da una diffusione generalizzata dei reati predatori.

Introdotti da Giorgia Mezzacqui, vicesindaca del Comune di Castelvetro, a parlare col pubblico saranno il tenente Michele Ognissanti, Comandante della Compagnia di Sassuolo e il maresciallo Nicola Loconte, Comandante della Stazione di Castelvetro.

In allegato la locandina

categoria