Holi Splash Run - la Corsa colorata per tutte le età - Comune di Castelvetro

Holi Splash Run - la Corsa colorata per tutte le età

LA MANIFESTAZIONE è STATA ANNULLATA CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE

SABATO 24 SETTEMBRE
La corsa colorata per tutte le età

Holi Splash Run è la corsa colorata non competitiva perfetta per tutte le fasce d’età, dai bambini agli adulti (max 5 km), i partecipanti si colorano lanciandosi polveri colorate anallergiche ed ecologiche. Durante il percorso i ‘disturbatori’ riempiranno i partecipanti di polvere colorata nei punti color, mantenendo divertimento ed energia altissima. L’Holi è nato in India come tradizione e simbolo di rinascita per l’arrivo della primavera.

Villaggio con musica e intrattenimento durante tutto il pomeriggio. L’accesso al Villaggio è gratuito per tutti gli interessati!

E’ possibile preiscriversi direttamente al seguente link www.holisplash.it/castelvetro-2022
Per maggiori informazioni e video della manifestazione: www.holisplash.it
La preiscrizione online è gratuita.

Costo: € 15,00 adulto, € 12,00 bambini e ragazzi fino a 12 anni – comprensivo di Kit Gara (maglia e zaino personalizzati, pettorina e bustina di colore)
 Quando: Sabato 24 Settembre, ore 15.00
 Dove: Parco San Polo, Castelvetro di Modena