Ufficio Relazioni con il Pubblico
Referente |
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Anna Lisa Ruini |
Tel. 059/758875 - 059/758850 Fax. 059/790771
urp@comune.castelvetro-di-modena.mo.it |
Orario di apertura al pubblico: |
FINO A CESSAZIONE EMERGENZA SANITARIA DA CORONAVIRUS SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO |
Lunedì | dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 |
Martedì | dalle ore 8:30 alle ore 13:00 |
Mercoledì | dalle ore 8:30 alle ore 13:00 |
Giovedì | dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 |
Venerdì | dalle ore 8:30 alle ore 13:00 |
Sabato | CHIUSO |
Settore Affari e Servizi Generali - Promozione e sviluppo territoriale - Cultura |
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Responsabile di Settore: |
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Vice Segretario Generale |
Tel. 059/758816 |
Cos'è
L'U.R.P. è la porta d'accesso al servizio pubblico, semplifica la burocrazia, snellisce le procedure, ti da una mano ad ottenere prima e meglio ciò che ti serve dal Comune. Ti offre alcuni servizi direttamente, ti guida e ti assiste per ottenere quelli di competenza degli altri uffici.
Cosa fa
L'U.R.P. è a tua disposizione anche per suggerimenti e reclami. Si occupa dell'informazione e dalla promozione delle attività comunali, anche a beneficio dei visitatori. Un servizio a misura del cittadino, che rende più facili e immediati i rapporti con la pubblica amministrazione.
L'U.R.P. è la burocrazia che diventa comprensibile e amica.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ti offre molti servizi e tutte le informazioni che ti servono. Nel dettaglio di seguito tutto ciò che l'Ufficio Relazioni con il Pubblico può offrirti:
- Gestione Anagrafe canina;
- Rilascio Tesserini di caccia;
- Informazioni su Licenze di pesca;
- Registrazione dell'accesso agli atti;
- Ritiro denunce Infortunio;
- Ricezione reclami, suggerimenti e richieste di intervento;
- Vidimazione registri vitivinicoli e documenti di accompagnamento e relativa convalida;
- Consegna modulistica;
- Informazioni sulle manifestazioni del comune;
- Informazioni di primo livello sui principali servizi comunali;
- Punto di riferimento e di orientamento per i cittadini in merito alle modalità di accesso ai servizi del Comune;
- Gestione del Sito Internet;
- Ufficio stampa del comune;
- Gestione e smistamento della posta elettronica in ingresso;
- Protocollazione della posta in arrivo
- Gestione del fax e del centralino.
Cosa serve per ...?