U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
L'ufficio si trova al 1° piano del Municipio di Castelvetro di Modena in Piazza Roma n. 5
Referente | Anna Lisa Ruini |
Telefono | 059/758875 |
Fax | 059/790771 |
Referente | Cesare Ciccarelli |
Telefono | 059/758850 |
c.ciccarelli@comune.castelvetro-di-modena.mo.it | |
Referente | Rosanna Colombini |
Telefono | 059/758809 |
Telefono Centralino | 059/758811 |
E-mail servizio | urp@comune.castelvetro-di-modena.mo.it |
Messo Comunale | Cesare Ciccarelli |
Telefono | 059/758850 |
Orario di apertura al pubblico: |
|
Lunedì | dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 |
Martedì | dalle ore 8:30 alle ore 13:00 |
Mercoledì | dalle ore 8:30 alle ore 13:00 |
Giovedì | dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 |
Venerdì | dalle ore 8:30 alle ore 13:00 |
Sabato | CHIUSO |
Settore Affari e Servizi generali - Promozione e sviluppo territoriale - Cultura
Responsabile del Settore:
Vice Segretario Generale
D.ssa Ivonne Bertoni
Telefono: 059/758816
E-mail: i.bertoni@comune.castelvetro-di-modena.mo.it
Cos'è
L'U.R.P. è la porta d'accesso al servizio pubblico, semplifica la burocrazia, snellisce le procedure, ti da una mano ad ottenere prima e meglio ciò che ti serve dal Comune. Ti offre alcuni servizi direttamente, ti guida e ti assiste per ottenere quelli di competenza degli altri uffici.
Cosa fa
L'U.R.P. è a tua disposizione anche per suggerimenti e reclami. Si occupa dell'informazione e dalla promozione delle attività comunali, anche a beneficio dei visitatori. Un servizio a misura del cittadino, che rende più facili e immediati i rapporti con la pubblica amministrazione.
L'U.R.P. è la burocrazia che diventa comprensibile e amica.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico ti offre molti servizi e tutte le informazioni che ti servono. Nel dettaglio di seguito tutto ciò che l'Ufficio Relazioni con il Pubblico può offrirti:
- Gestione Anagrafe canina;
- Ricezione cessioni di fabbricato e comunicazioni di ospitalità
- Rilascio tesserini per esercizio venatorio;
- Informazioni su licenze di pesca;
- Informazioni per richieste di accesso agli atti;
- Ritiro denunce Infortunio;
- Ricezione reclami, segnalazioni, richieste di intervento, suggerimenti;
- Vidimazione registri vitivinicoli e documenti di accompagnamento e relativa convalida;
- Consegna modulistica;
- Informazioni sulle manifestazioni del comune;
- Informazioni di primo livello sui principali servizi comunali;
- Punto di riferimento e di orientamento per i cittadini in merito alle modalità di accesso ai servizi del Comune;
- Gestione del sito internet;
- Gestione e smistamento della posta elettronica in ingresso;
- Protocollazione della posta in arrivo
- Gestione del fax e del centralino