PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA, IN VARIANTE AL P.R.G. DENOMINATO “VIVIANA” - Comune di Castelvetro

Pianificazione e governo del territorio | PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA, IN VARIANTE AL P.R.G. DENOMINATO “VIVIANA” - Comune di Castelvetro

AVVISO DI DEPOSITO PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA, IN VARIANTE AL P.R.G. DENOMINATO “VIVIANA” SITO A CASTELVETRO DI MODENA, TRA LA VIA GHIARONE E LA VIA BACUCCOLA. 

 

IL RESPONSABILE   DEL SETTORE

 

   RENDE NOTO

 

Con delibera di G.C. n. 104 del 27/12/2021 è stata autorizzata la presentazione del Piano Urbanistico Attuativo di Iniziativa Privata, in Variante al P.R.G. ai sensi dell’art. 3 della L.R. 46/1988, denominato “VIVIANA” posto in Castelvetro di Modena, a Nord-Ovest del Centro Storico, tra la Via Ghiarone e la Via Bacuccola, di Proprietà Merli Fernanda, Merli Francesco, Merli Orfeo e Merli Rosanna - Soggetto attuatore San Polo Srl.

 

 Il piano è costituito dai seguenti elaborati:

 

 

Il piano e gli atti relativi rimangono depositati presso la Segreteria Comunale per 60 giorni a partire dal 08/06/2022 (data di pubblicazione sul BUR Emilia Romagna e all’albo pretorio on-line del Comune di Castelvetro di Modena) fino al 07/08/2022.

Durante tale periodo, chiunque fosse interessato potrà prenderne visione e formulare eventuali pertinenti osservazioni, che dovranno pervenire in esenzione del bollo all’indirizzo: Comune di Castelvetro di Modena - P.zza Roma n. 5, 41014 Castelvetro di Modena (MO) o in via telematica, entro le ore 12.00 del 07 AGOSTO 2022.

 

 

Castelvetro di Modena, 08/06/2022

IL RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA, EDILIZIA RESIDENZIALE E SUAP: Arch. Denis Bertoncelli

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)