Viabilità: adottata l'Ordinanza n. 16 del 20/04/2020 - Comune di Castelvetro

Viabilità: adottata l'Ordinanza n. 16 del 20/04/2020

Con Ordinanza N°16 del 20/04/2020 sono stati adottati i seguenti provvedimenti in materia di circolazione stradale:

- istituzione del divieto di transito in un Via Croce nel tratto compreso tra l’intersezione di via Tiberia/Bergognina fino all’intersezione con via Nizzola, esclusivamente per veicoli provenienti dal Capoluogo in direzione Maranello, eccetto i veicoli dei residenti, delle forze dell’ordine, scuolabus, mezzi di soccorso, di pronto intervento, mezzi diretti alle attività produttive-agricole-artigianali-turistico ricreative, per carico e scarico.

- istituzione di un senso unico alternato provvisorio e temporaneo, e istituzione del limite di velocità di 30 Km/h, nel tratto di via Croce compreso tra i civici 5/A e 5/D. Con l’istituzione del senso unico alternato, si inibisce l’utilizzo della corsia della sede stradale dei veicoli provenienti dal Capoluogo e diretti a Maranello - Sassuolo.

Il provvedimento viene adottato dal 20 aprile 2020 fino alla fine dei lavori di ripristino della sede stradale.

Oltre alla collocazione della idonea segnaletica, in conformità al vigente C.d.S e del Regolamento attuativo, nei tratti stradali interessati dal provvedimento, è stata posta la segnaletica di preavviso nelle principali intersezioni stradali.